“Pizza soft”

La Spezia - Dopo la brillante inaugurazione dei giorni scorsi Nunzia Castaldo, la brillante imprenditrice, titolare del ristorante-pizzeria Marechiaro di via Persio, organizza una serata a tema che si volgerà Venerdì 29 marzo alle 20.30 in collaborazione con Valentina, Dario e la Forever Living e la partecipazione del dottor Alberto Fiorito. Sarà l’occasione per condividere una serata di gustosi piatti a base di “Aloe vera” insieme alla nuova “Pizza soft”.

“Abbiamo ideato con il mio pizzaiolo - afferma l’entusiasta Nunzia - dopo aver seguito dei convegni a livello nazionale un nuovo tipo di pizza, con lievitazione lunga e naturale che la rende altamente digeribile, croccante e soffice allo stesso tempo. L’abbiamo abbinata con vari prodotti naturali e il risultato è una pizza straordinaria e gustosissima che vale la pena di provare.”

Ecco il menù della serata: cocktail di gamberi con Aloe vera gel, tartare di salmone fresco con Aloe vera gel, frittata di asparagi con Aloe vera gel, degustazioni di taglieri di “Pizza soft” con farina integrale, torta di pesche con Aloe alle pesche, tortino di carote con Aloe con mirtillo, caffè, bevande incluse (bambini sino a 6 anni gratis).